venerdì, agosto 07, 2009

Il vento accarezza i tuoi lunghi capelli mentre facciamo l'amore ...c' è questo profumo nell'aria....un profuno che è solo nostro . Luna e lampi in un cielo che non promette nulla di buono per la notte , ma è lo stesso cielo ad esser stato testimone delle mie lacrime .....lui mi guarda quasi voglia inviarmi ad ogni costo delle carezze e consolarmi con i suoi segni a volte cosi' tangibili....La citta' si sta svuotando ed io sto cercando di comprendere ed amare quei particolari che messi a nudo sembrano cosi' speciali da non essere colti da tutti...Stanno partendo tutti....partirai anche tu con la tua nuova "serenita'", rivedrai il mare , ma questa volte a specchiarlo non saranno i miei occhi, non saranno le mie parole, i nostri discorsi a renderti felice o il nostro gioco nel correre lungo le strade di notte....Tutto il male che ho passato sta diventando amore per me stesso e per le persone che lo sanno scoprire a fondo .....Ti auguro di non pensare piu' a me quando continuerai a fare l'amore con lui......io non lo faro'......Le mie braccia cosi' calde e particolari accarezzano ora il vento che dice di amarmi veramente.......