sabato, ottobre 17, 2009

Sabato mattina.....ieri ho sentito un "ti amo" ma non so piu' cosa significhi, non provo nulla....assolutamente, non crea l'effetto "boomerang" desiderato e l'uomo di tanti anni fa è tornato in me.....mi spiace...per tutto...per tutti....
Avrei voluto dormire stamattina,considerato che solo oggi lo potrei fare,dopo un' altra settimana d'inferno al lavoro...ma evidentemente non posso.....mi chiamano da Torino per informarmi che abbiamo problemi su un server ad Ivrea e per altri casini....ovviamente sono io il reperibile per le sedi di Ivrea questa settimana....Fulvio è ancora all'Elba e Mattia ce lo siamo giocati.........Non sto in piedi...per forza...ho la febbre...devo rovare la tachipirina che mi potrebbe dare una mano....notizia di servizio per tutti quelli che leggono questo blog e che giustamente si fanno gli affari miei......Il milu' è chiuso sino al 31 ottobre....io e Sergio siamo venuti a saperlo per caso......non scrivo piu' sul sito del locale o su facebook perchè ci sono gia' stati parecchi fraintendimenti....e comunque stasera sotto le coperte che non puo' far altro che giovarmi.....Tanti auguri.....credo sia oggi....ma tu lo sai benissimo che non ho mai avuto memoria delle date dei compleanni....dopo tutte le cattiverie,le acidita',i pianti , non so dove trovo ancora la forza per augurarti buon compleanno chicca....spero che tu sia veramente felice ora...senza di me.