giovedì, agosto 26, 2010

E' arrivato il momento di spegnere qualsiasi cosa....per un periodo che non so quantificare ora , non saprete piu' nulla di me.....ho deciso di staccare un po la spina con il mondo esterno...con tutto cio' che è contatto esterno....Ho deciso di starmene un po con i miei pensieri...con le mie piccole gioie, le mie piccole paranoie..i miei sorrisi...la voglia che ho di me....... .....Era da parecchio che lo desideravo.....colgo questa occasione che attendevo da tempo......Chi mi vuole veramente bene, capira'... .. Vi auguro di trovare la voglia, come ho trovato io , di aprire la propria mente e di volare via......Grazie di cuore a chi mi ha veramente capito profondamente.......deep in U...come questo blog....La musica....la mia musica , parlera' per me....Kri

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Spero tu possa trovare quello che cerchi. Ti aspettiamo
Ciao

domenica, settembre 05, 2010  

Posta un commento

<< Home