sabato, agosto 14, 2010

Vigilia di ferragosto e sembra fine settembre, non che mi dispiaccia, anzi ,chi mi conosce sa che apprezzo piu' questo tempo che mi fa star bene sapendo anche che una massa di gente incontrollabile e lamentona se n'è andata in ferie, centellinando sulla spesa di casa, facendo addirittura dei mutui, ipotecando mobili per sguazzare in un pezzetto di mare sgomitando con gli altri.....E' uno di quei pochissimi e rari sabati in cui non lavoro, non sono reperibile, per cui ho spento entrambi i cellulari.....Ancora una settimana di lavoro duro perchè siamo in pochi ...e... gestire tutti i problemi applicativi,di network ,di tutte le commesse che la mia societa' sta acquisendo...sapersi interfacciare con tutta Italia e con le sedi estere , non è per nulla semplice...Non so ancora se andro' via...credo di no...ma... mi basta staccare la spina ,esattamente come sto facendo oggi.. C'è un silenzio d'oro a casa mia....i miei sono nuovamente via...e sto bene......Sono convinto , ed un po me ne pento di aver tirato troppo nell'ultimo anno....pero' d'altro canto, mi è arrivato anche uno stipendio sorprendente a Luglio.... forse mi cambiero' il pc...quello che tenevo da mia nonna mi ha abbandonato...proprio come lei.....Sto pensando che pur non vedenmi con nessuno, ci sono parecchie persone interessanti ed interessate a me...proprio nel momento in cui il tuo cuore ed i tuoi pensieri si sono abituati a vivere da soli....mi fa sorridere questa piega buffa che spesso la vita assume .....Percepisco che qualcuno si sta avvicinando a me, che posso riaprire una parentesi chiusa da troppo tempo...spero che le ferite siano ben cicatrizzate....perchè se togli la crosta non sai mai se e quanto male ti potrai fare.......Sono pronto per te....in qualunque momento vorrai arrivare d'ora in poi...