venerdì, agosto 20, 2010

Venerdi'...totalmente cotto.....in questa settimana praticamente ho affrontato da solo tutti i problemi della mia azienda....Lecce, Padova, Palermo, le sedi Vodafone, i clienti, le telefonate, i mille problemi....Ho superato il limite della sopportabilita' per un essere umano...ma sono stato bravo...dai vertici sono arrivati i complimenti......questo mi appaga e mi fortifica. Questa sera parte la processione ed i 3 giorni nella chiesetta di Povigliano in campagna, vicino a casa mia.....chi mi conosce , sa che la mia terza vita incombe ed io saro' un valido aiuto....puntuale ,come ogni anno...Sono passato a prendere il gallo da mia cugina...ora ho la sveglia naturale alle 5 e 20 del mattino con tanto di complimenti di mio padre ....è bello...nero come la pece e con una cresta rosso fuoco...non vi racconto il trasporto sulla mini da San Bernardo a casa mia...le risate.....Sono piccole cose di cui faccio tesoro...vivo ormai di semplicita'...di piccoli gesti quotidiani che quando posso condivido con i miei lettori di questo piccolo ma importante spazio d'aria mentale per me....