domenica, agosto 08, 2010

Sto bene con me stesso...ma a differenza di qualche tempo fa non sento nell'aria quel desiderio di essere cercato, chiamato....Ho imparato sin troppo bene a vivere da solo....Non ti svegli piu' il mattino, ne ti addormenti la sera sperando che qualcuno si ricordi di te......E' come essere usciti da un tunnel, da una malattia che ti ha reso per troppo tempo "dipendente" da qualcun altro....Gia'......il 3 agosto di quest'anno mi ha proprio fatto bene,mi ha risvegliato da un coma mentale, da una tristezza che traspariva abbondantemente e sempre meno metaforica dai miei ultimi post.....Quando sei cosi' ...eccole la..arrivano...si interessano di te....vorrebbero portarti a letto.....perchè no? non devi soltanto affezionarti...dare tutto te stesso....porti interrogativi......ma ora sono l'angelo custode di me stesso....viaggio in alto e non permettero' piu' a nessuna di calpestarmi....Domani si ricomincia....non vedo l'ora di ritornare nel mio ufficio.....

1 Comments:

Blogger Unknown said...

è bello rivederti così..ed è bello rivederti qui con noi. Tieni stretto il tuo angelo, tieni stretto te stesso.
Rilla

martedì, agosto 10, 2010  

Posta un commento

<< Home