domenica, agosto 09, 2009

La mia testa è piena di pensieri, di parole che non si possono spiegare o dire.....è un'altra Domenica con Kristian.....solo con me stesso a guardare il cielo che passa sulla mia testa il mondo che mi scorre dentro e sotto......Penso che in fondo sono felice se tu lo sei....se abbiamo capito che le nostre vite hanno qualcosa che le richiama in continuazione e che non possono fare a meno l'una dell altra in qualsiasi situazione o sentimento che possiamo provare con altri...Stringe il cuore mentre guardo il nuovo arcobaleno dove ci sono tutti i colori tranne il piu' bello.... tutti i dettagli , le parole ,la musica ,le persone rimandano alle nostre vite....alle nostre parti uguali...perfette che si chiamano e si domandano dove siamo finiti..?? La mia vita mi vuole bene adesso e vorrebbe correre da te come i bimbi dalla propria mamma....buone vacanze mondo......tu che continui a stupirmi e a farmi assaporare in ogni istante persone meravigliose.....