martedì, agosto 11, 2009

Sono cadute tante stelle ieri notte.....forse qualcuna proprio grande mi ha portato gioia .....un solo desiderio nel mio cuore che recita come la massima di Eraclito di desiderare l'impossibile per ottenerlo.....Sono tutti lontani...distanti...Io vago per una Torino deserta....quasi lunare in questi giorni....ancora domani e saro' ad Ivrea tra i miei alberi..tra visi piu o meno familiari....Domenica sera la mia musica è stata trasmessa in una radio Olandese e ci sono stati giudizi da tutto il piante piu' che positivi sulle mie vibrazioni musicali....éstata un emozione unica...io solo nella mia stanza ...internet ed il mondo che sentiva la mia musica......avrei voluto condividere questa mia gioia con qualcuno..avrei voluto abbracciare qualcuno.....piangere....stavolta di gioia......Vivo i miei giorni con semplicita'...umilta'......sorriso......forse è questo il segreto del piccolo grande kri.....